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FAQ

Domanda.: E' necessario registrarsi al sito prima di fare un ordine?
Risposta.: No, a chiunque è permesso navigare il sito per guardare i prodotti a disposizione, ed effettuare gli ordini anche come "Visitatore". Registrandoti al sito ed effettuando gli ordini come "Utente Registrato" si potrà beneficiare di ulteriori vantaggi (come ad esempio i NutriPoints) messi a disposizione da Nutrishop per i propri Clienti fidelizzati.

 

Domanda.: Come si effettua la registrazione al sito?
Risposta.: Per effettuare una nuova registrazione bisogna cliccare su “Registra Utente”  che si trova nel form "Login" su in alto. Inserite TUTTI i dati richiesti, incluso il vostro indirizzo e-mail dove potremo contattarvi per comunicazioni importanti e, soprattutto, i vostri numeri di telefono, fisso e cellulare. Durante la registrazione dovete scegliere un “username” e una password, che saranno necessari per i futuri accessi al sito (scriveteli in un posto sicuro per non dimenticarli). Al termine del procedimento cliccate su "Accetto i termini del Servizio” cioè il trattamento dei vostri dati personali, per la legge sulla Privacy e poi su “Registrati”.
Se tutti i vostri dati sono stati inseriti correttamente, apparirà il messaggio “Registrazione Completata!”, altrimenti vedrete un messaggio di errore che vi chiederà di ricompilare le parti non accettate.

 

Domanda.: Come si effettua un ordine?
Risposta.: Fare un ordine è molto facile: scegliete i prodotti che desiderate cliccando sui menù “Marchi” o “Prodotti” e inseriteli nel carrello dello shopping (AGGIUNGI AL CARRELLO). In ogni momento sarà possibile visualizzare il contenuto del carrello cliccando su "Mostra Carrello" nel Form "CARRELLO" in alto a sinistra.

 

Domanda.: Cosa faccio se dimentico il login o/e la password?
Risposta.: Cliccate su “Recupera Password” oppure "Recupera Username" (attraverso il riquadro LOGIN) e seguite le istruzioni, riceverete i dati richiesti tramite email.

 

Domanda.: Quando mi verrà spedita la merce ordinata?
Risposta.: In linea generale gli ordini effettuati prima delle 13.00 vengono preparati lo stesso giorno. Nel momento in cui vi arriva la nostra mail di conferma dell’avvenuta spedizione il vostro pacco è già partito dal magazzino.
Nel caso in cui l’ordine contenga prodotti che non sono momentaneamente disponibili vi contattiamo via mail o per telefono, dandovi la scelta di aspettare finchè quei prodotti siano nuovamente disponibili, o di rimpiazzarli con altri simili, oppure di cancellare l’ordine e ricevere il rimborso dell’intero importo pagato.

 

Domanda.: Quanto impiegherà il mio pacco ad arrivare?
Risposta.: I pacchi destinati in Italia arrivano solitamente entro le 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine.

 

Domanda.: Quali sono i corrieri usati per le spedizioni? C'e' un numero di tracking?
Risposta.: Noi ci serviamo di SDA, Bartolini, UPS e a volte DHL per le nostre spedizioni. Quando il pacco viene ritirato dal corriere vi inviamo una mail all’indirizzo indicato nei dati dell’ordine, con il numero di tracking per poter seguire il percorso del pacco.

 

Domanda.: Non sono reperibile in casa nei prossimi giorni, come fare per il ritiro?
Risposta.: Se non si è sicuri della reperibilità nei giorni successivi all'ordine, consigliamo di richiedere il FERMO DEPOSITO presso il corriere a voi più vicino dove potrete recarvi di persona entro 4 giorni e ritirare la merce.
E' anche possibile richiedere il RITIRO IN SEDE, ossia ritirare la merce direttamente presso il nostro deposito di Bologna.

 

Domanda.: Ho ricevuto il pacco ma manca qualcosa (evento molto raro)
Risposta.: Se nel controllare la merce ricevuta vi accorgete che manca qualcosa rispetto a quanto avete ordinato, e non avete ricevuto comunicazioni da parte nostra su merce momentaneamente non disponibile, contattateci immediatamente per accordi tramite email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono 051 / 6415908.

 

Domanda.: Come fare per eventuali resi?
Risposta.: Fatto salvo il diritto di recesso previsto dalla legge, se intendete rendere la merce ricevuta, dovete dare comunicazione entro 48 ore dal ricevimento della stessa. Le confezioni devono restare intatte, senza alcun segno di alterazione. Ogni gadget o prodotto promozionale aggiunto gratuitamente all’ordine dev’essere restituito con il resto dei prodotti. Il costo della spedizione del reso è a vostre spese.

Per ogni altra informazione vi preghiamo di contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Domanda.: Ho ricevuto il pacco ma è danneggiato
Risposta.: In questo caso, fortunatamente molto raro, vi preghiamo di seguire attentamente la seguente procedura: quando il corriere vi chiede di firmare la nota di consegna, apponete accanto alla vostra firma la dicitura “merce danneggiata”, oppure, se avete solo il sospetto che il contenuto del pacco possa non essere integro, scrivete “con riserva di controllo”. Poi contattateci fornendo il vostro nome, il numero dell’ordine e il nome del prodotto danneggiato. Questa procedura ci permetterà di rimpiazzare tale prodotto il prima possible.

 

Domanda.: Come fare per contattarvi via email o per parlare con voi direttamente?
Risposta.: In qualunque momento è possibile inviarci una e-mail oppure contattarti attraverso il form "Contattaci" che mostra una pagina informativa con tutti i nostri riferimenti e un form da compilare. Riceverete risposta nel più breve tempo possibile. E' possibile contattarci anche tramite la nostra pagina Facebook Nutrishop.

 

Domanda.: I prodotti che scadenza riportano?
Risposta.: Gli integratori alimentari presenti su Nutrishop.it presentano scadenze medio-lunghe nella maggior parte dei casi, quindi 1 o 2 anni, ma possono esserci scadenze più brevi, fino a pochi mesi come accade con le barrette per esempio. Per quanto ci riguarda, un prodotto è considerato a scadenza breve se presenta scadenza entro 2 o 3 mesi e in questi casi mettiamo un avviso sulla scheda del prodotto per informare il consumatore. Un prodotto che presenta scadenza oltre i 90 giorni NON è considerato a scadenza breve. Se siete interessati a scadenze particolarmente lunghe è necessario specificarlo subito all'atto dell'ordine.

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